Caudo: Manifestazione per sottoscrizione Carta d’intenti e presentazione candidati delle primarie del centrosinistra espressione di democrazia”

Roma, 26 maggio 2021 – “Domani, giovedì 27 maggio alle ore 15, in Piazza Albania – lato Parco della Resistenza – si terrà la conferenza stampa per la sottoscrizione in presenza della carta d’intenti e la presentazione delle candidate e dei candidati sindaci alle primarie del centrosinistra previste per il 20 giugno prossimo”.

“Siamo contenti di questa iniziativa pubblica che è espressione di democrazia e che ha il merito di ufficializzare lo sforzo di quanti e quante in queste ore stanno faticosamente raccogliendo le firme allo scopo di poter presentare la propria candidatura alle primarie”.

“L’appuntamento delle primarie, infatti, non è una formalità, come non è una formalità la raccolta delle adesioni e delle aspirazioni dei cittadini e delle cittadine in questi giorni. È, piuttosto, un modo per discutere di Roma, insieme ai romani e alle romane, condividendo esperienze e possibilità”.

“Domani, con gli aspiranti e le aspiranti alle primarie,  saremo al parco della Resistenza – luogo scelto non a caso – per ufficializzare una volta di più la nostra partecipazione a questa festa di popolo e manifestare la serietà del nostro impegno nella convinzione che eventi come questo siano fondamentali per l’esercizio della democrazia, riportando il protagonismo delle persone nelle scelte decisive della nostra città. Primarie non di partito ma aperte a tutte e tutti i cittadini: a loro ora la scelta”. Così Giovanni Caudo, candidato alle primarie del centrosinistra e presidente del III Municipio, in una nota.

Condividi su:
sii il primo a condividere
Scroll Up